Tu sei qui
Alla fine di luglio a Govone grazie a una serie di concerti molto importanti un bel progetto allo stesso tempo medico e sociale prosegue i suoi intenti a favore dei bambini meno fortunati. Infatti "Elfi in festa" serve per raccogliere fondi per "La Collina degli elfi" un progetto che ha trovato sede all'interno dell'ex convento di frazione Craviano di Govone. Qui un gruppo di volontari specializzati ospita per una settimana i bambini in terapia per contrastare i tumori e i loro genitori. L'obiettivo, attraverso una settimana di attività didattiche e non solo, è quello di ridonare il sorriso ai piccoli che devono affrontare una prova terribile alla loro tenera età, e anche restituire per quanto possibile serenità alla famiglia. Un obiettivo ambizioso per permettere che attraverso la terapia dell'anima di tutta la famiglia le cure mediche abbiano maggiore efficacia per i piccoli malati.
per finanziare questo innovativo progetto ogni anno artisti italiani di fama nazionale e internazionale si danno appuntamento in occasione di "Elfi in festa". il ricavato dei biglietti dei concerti è destinato al sostegno del progetto.
Quest'anno la scaletta della manifestazione prevede ospiti di tutto rilievo, quali Bob Geldof (il 27 luglio), Goran Bregovic (29 luglio) e Giorgia (30 luglio).